Puó una mamma da essere la moglie madre presente perdere interesse a tutto ?

Carissimi dottori sono una mamma di 40 anni molto presente nella mia familia da sempre ho cercato di dare sempre il meglio da me nel mio lavoro autonomo e ha casa, l'anno scorso ho avuto un episodio molto penoso e mai aspettato dai figli, marito e famiglia di lui, mi sono delusa di tutti, li per li sono andata via loro mi hanno seguito abbiamo cercato casa sono rimasta con loro perche sono mamma adesso e sempre, peró vivo come in un secondo mondo per me ci sono e non ci sono, mio marito non lo sopporto piu ho cercato che tutto fosse come prima però 1 giorno sto bene e tanti altri male non mi sento piú bene dove sto, certamente non andrò via per i figli, però mi sento morire dentro, non sopporto a nessuno non voglio vedere amici é sempre sto al letto, mi sento stanca e altre volte sento la voglia di sparire di correre.
Per cosa starò passando?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

Lei elenca quello che i manuali descrivono sotto la voce "depressione".

Noi però non possiamo sapere se Lei soffre di depressione,
oppure se nella Sua vita sta succedendo altro
di cui non siamo nemmeno lontanamente a conoscenza.

Il nostro orientamento è dunque di rivolgersi al più presto al Suo medico di base oppure ad una Psicologa anche Psicoterapeuta
per avere una diagnosi
e di conseguenza una terapia.

Se invece volesse approfondire qui
aggiungendo qualche altro elemento,
noi ci siamo.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/