Disturbo ossessivo compulsivo

Salve, a 20 anni ho subito bullismo e calunnie sviluppando poi doc e paranoie, quando bevo un po’ poi non ricordandomi i discorsi che si facevano il mio cervello mi dice di aver detto cose per me inconcepibili dando adito alle calunnie, secondo voi è possibile da ubriaco dire cose per me sconvenienti e per me inconcepibili?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
"..secondo voi è *possibile* da ubriaco dire cose per me sconvenienti e per me inconcepibili?"

Gentile utente,
Sì, è *possibile*.
L'alcol allenta l'autocontrollo.

Ciò detto, non è detto che avvenga, o che sia avvenuto realmente.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie per la risposta, quindi secondo lei è possibile che un eterosessuale dica di essere gay?
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Quando si è in situazione alcolica tutto (o molto) è possibile.
Anche rivelare le proprie paure. E che gli altri magari scambiano per realtà.

Dott. Brunialti