Ho continuamente l’ultima canzone che ascolto in testa

salve, due anni fa mi è capitato di avere continuamente della musica in testa, non riuscire a togliermi dalla testa l’ultima canzone che ho ascoltato, e ciò è durato per 5 mesetto circa.
pensavo fosse finito ma ora, a distanza di due anni, ho ricominciato ad avere questo problema, e sto impazzendo.
vi prego, aiutatemi!
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente le intrusioni ossessive di motivi musicali è molto frequente.
vi sono tecniche terapeutiche per affrontarle, ma occore un aiuto specialistico.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks