La durata della masturbazione è uguale a quella del sesso reale?

Salve a tutti, sono un ragazzo di 19 anni che non ha ancora avuto rapporti sessuali per colpa dell’ansia da prestazione e per la mia piccola misura (13cm in erezione).
Mi masturbo frequentemente, mi arrangio come posso, oppure uso un sex toy per simulare un rapporto vero e vorrei sapere se il tempo in cui duro nella masturbazione con sex toy o manuale corrisponda alla durata reale nel caso dovessi avere un rapporto sessuale vero... Duro 10/15 minuti normalmente, ma a volte sono molto voglioso e martello più forte per durare 5 minuti.
Non vorrei soffrire di eiaculazione precoce e deludere la mia futura lei, vorrei un parere sincero da voi medici o utenti esperti, grazie in anticipo a tutti.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

La Sua richiesta rivela *Paura e ansia per il sesso*, per usare il titolo del Suo precedente consulto.

Non si preoccupi inutilmente,
non cerchi rassicurazioni che non Le fanno bene
e che quindi qui non trova.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Capisco cosa vuole dire,ma non avere una risposta certa mi rende ancora più ansioso.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Non possono esserci risposte certe per quel che riguarda il futuro,
ne’ regole generali rispetto alla problematica che Lei pone;
quando avrà una sessualità di coppia ci farà i conti.

Tenga conto che le (finte) rassicurazioni non curano l’ansia,
al contrario la nutrono.
Uno Specialista Psicoterapeuta di persona La aiuterebbe maggiormente.

Dott. Brunialti