Ansia che non capisco

Salve cari dottori.

Avrei bisogno di un consulto, tempo fa ho scritto sempre su questo sito e ho seguito i vostri consigli in merito ad un disturbo di ansia eccessiva, la situazione è questa sono passati due anni da quando sto male con il mio umore ovvero (non ho stimoli, non provo sentimenti, e ho sempre costantemente una fitta al petto che non vuole andare più via e mi crea malessere) non riesco a ricordare le cose e non riesco a concentrarmi sul lavoro.

Ho fatto alcune sedute con una specialista ma per motivi economici ho dovuto interrompere, ho assunto vitamine b12 per L
Umore ma con pochi benefici adesso sono molto preoccupato ho paura di restare in questo stato per sempre, senza riuscire a provare più emozioni e ne niente, la cosa che mi da fastidio è che comunque io cerco di reagire al tutto ma senza riuscire! Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Gianfranco Fabiano Psicologo 99 3
Gentile utente

Così come i precedenti Dottori le hanno già suggerito di affrontare un percorso psicoterapeutico, data la sua forte preoccupazione per la sua condizione fisica e mentale. Se non ha possibilità economiche per affrontare questa spesa, si potrà rivolgere al CSM di sua competenza. Chieda al suo medico di base qual'è il suo CSM (centro di salute mentale) di riferimento, al quale potrà rivolgere la sua necessità di presa in carico. Dopo la diagnosi le illustreranno il piano terapeutico da seguire.
Spero di esserle stato utile.

Cordialmente
Dr. Gianfranco Fabiano
Specializzando in Psicoterapia Breve strategica