Un piccolo incidente senza danni fisici,mi sono rialzato poichè ero

buongiorno,ieri stavo in moto e ho avuto un piccolo incidente senza danni fisici,mi sono rialzato poichè ero in mezzo al traffico e ho continuato per circa un'ora a guidare.Quando mi sono fermato e sono sceso sono quasi svenuto,mani intorpidite,debolezza e giramenti di testa.Vorrei sapere se è possibile che questi sintomi possono essere ricollegabili all'incidente avuto circa un'ora prima?ringrazio anticipatemente per le risposte
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile ragazzo, potrebbe essere possibile, tuttavia in certe occasioni non si può mai avere una certezza se non si effettuano visite di persona. Ne parli con il suo medico, poichè potrebbe essere dovuto ad uno spavento, anche a distanza di un ora, ma potrebbe anche essere una coincidenza ed spressione di qualche alro problema. Quindi una visita medica appare d'obbligo.

cordialmente.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
ok provvederò,grazie mille per la risposta.