Comportamento bimbo 8 mesi

Salve volevo un parere.
Mio figlio 8 ma già da qualche mese ma ora ancora di più mi da un sacco di baci senza che io glielo chiedo.
Io mi sento molto amata e lusingata.
A volte anche quando vuole fare cose le non può fare e io dico di no lui piangendo mi da i bacetti o sulla spalla o su viso.
Per me sono dimostrazioni di affetto secondo mio marito invece è un gioco perché secondo lui a 8 mesi un bambino non ha la capacità di pensare e sono io ke lo sopravvaluto.
Lei cosa ne pensa?
Sono io ke sopravvaluto o è lui ke sottovaluta il piccolo?
Grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

non sempre si riesce a comprendere il motivo che porta i bimbi a manifestare un certo comportamento, per cui non c'è alcun bisogno di fare a gara in ipotesi tra Lei e Suo marito. Anche perchè non appare evidente quale problema rappresentino "un sacco di baci senza che io glielo chiedo"..., se li goda.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Ma assolutamente nessuna gara assolutamente nessun problema ed é ovvio ke me li godo era solo una curiosità. La ringrazio
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Oh, ho ritenuto rappresentasse un problema per Voi, nella Vostra coppia, dato che Lei ci chiedeva "un parere".
Il fraintendimento nasce dal fatto che le *Linee guida* della piattaforma per la richiesta di consulti raccomandano esplicitamente all'utente di
"NON inserire richieste di consulto generiche tese solamente a soddisfare curiosità".

Saluiti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/