Orientamento sessuale
Salve buonasera,
Ho dei seri dubbi sul mio essere e sulla mia persona
Sono fidanzata da 4 anni con un ragazzo che; per carità non mi fa mancare nulla, ma il problema non è questo A volte lui avendo molta attrazione fisica nei miei riguardi me lo fa presente ogni volta; il problema è che lì per lì non ho stimoli, non ho quel desiderio di condividere con lui tutto cio; poi magari torno a casa, mi metto a letto; ed inizia il desiderio di vedermi sui siti permessi video lesbo, e quasi sempre purtroppo li, il desiderio è tantissimo! !
Cosa mi sta succedendo?
Perché questo tipo di comportamento?
Ho dei serissimi dubbi sul mio orientamento sessuale, ormai vado avanti così da 1 anno, e vorrei capire se sono pazza io, oppure devo riguardare il mio essere! !
Grazie mille in anticipo per la risposta!

[#1]
Dr. Aldo Schiavone Psicologo, Psicoterapeuta
Salve utente 644316,
le dico subito che i sintomi che lei presenta sono da inquadrare nei diturbi del comportamento alimentare, anzi constato che riferisce il peso 25/30 Kg per far capire all'osservatore che tiene a valutare la forma del corpo, il peso e la capacità di controllarli permettendo così la comparsa per via di "atto fantasmatico" delle scene erotiche a cui si riferisce.
Capirà, se volesse affrontare i suoi problemi con un analista esperto, ciò che manca alla sua indagine o come dice lei al suo "essere" barrando il rapporto con l'Altro.
Buona fortuna con tutto il cuore.
Dott. Aldo Schiavone
Dr. Aldo Schiavone
Psicologo clinico Psicoterapeuta infantile individuale di coppia famiglia Psicoanalista Gruppoanalista Psicotraumatologo