Mia Cognata

Salve a tutti signori, questa è la mia prima volta che scrivo, spero che potiate aiutarmi perché non ci ho capito più niente.
Fatta questa breve premessa, vorrei parlarvi di mia cognata.

Io single di 27 anni, lei sposata 26 anni e 1 bambino di 1 anno.

Ho un ottimo rapporto con mia cognata.
A volte la noto come se fosse un amica da quello che mi succede con lei.

Non capisco se lei mi faccia le cose apposta o sia solamente un caso ma io non credo.
Episodio A: Lei fa le pulizie, nei miei uffici e siamo soli, noto che a primo scaffale lei si abbassa e fuori esce il suo periz... Ma lei innocua continua come se fosse sola ma io stavo dietro seduto in scrivania a completare un lavoro, e lei continua così, il triangolo rimane di fuori anche quando lei si alza, e mi domando io, è possibile mai che non si accorga che abbia il triangolo di fuori e ci sono io lì dietro di lei?
Io ad esempio ho imiei dubbi che non si accorga di nulla, ogni suo movimento che fa all'Intero dell'ufficio lo fa perennemente a 9o gradi.

Episodio B: in presenza di suo marito, lei è una ragazza molto seria, si mette dell'abbigliamento davanti al suo lato B per coprirsi, non da tanta confidenza, l'unica cosa che riesce a fare e fissarmi con gli occhi come se non ci fosse un domani, quando suo marito va via lei subito diventa simpaticissima, toglie le cose che ha per scoprirsi il lato B pronta a fare vedere il triangolo sotto l'abbigliamento, cerca il contatto fisico come scherzano due fratelli adolescenti, con pacche, battutine schiaffetti ecc...
Episodio C: Mi capita spesso di andarli a trovare a casa, a volte capiti che suo marito sia fuori a fare delle commissioni allora lei ovviamente mi accoglie.
Una donna di solito senza saper di ricevere visite sta in casa propria in modo inconscio, quando lei ovviamente sa che sono arrivato, invece di andarsi a rimettere composta, lei non lo fa, allora rimane in pantaloncini cortissimi, il suo triangolino e il top dove si vedono i suoi super cap****** e i suoi movimenti sono perennemente quelli dell'episodio A.

Ragazzi vi prego di aiutarmi sono in serie difficoltà.

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
"..Ragazzi vi prego di aiutarmi sono in seria difficoltà.."

Risposta.
E noi pure, che "ragazzi" non siamo bensì specialisti, siamo "in seria difficoltà" di fronte ad un consulto che non presenta domande .. ma "triangolini" di slip; e che riflette unicamente il Suo punto di vista, realmente visivo o fantasiosamente mentale.

dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Se ti guarda con insistenza, e ti tocca, è molto probabile che sia attratta da te.

Trai da ciò le conseguenze che credi.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com