Riduzione angioma linguale

Buongiorno, sottopongo il problema del mio compagno 36 enne affetto dalla nascita da angioma linguale di tipo cavernoso-venoso.Dopo molti consulti e molte ricerche mi trovo a domandare se la radiologia interventistica può ridurre il gonfiore alla lingua in modo da favorire la respirazione che va peggiorando di anno in anno. In alcun modo c'è la volontà di sottoporsi ad intervento chirurgico, tra l'altro già eseguito quindici anni fa con esiti buoni mantenuti solo per pochi anni. Pensiamo che il progresso abbia scaturito nuove tecnologie per sclerotizzare i vasi o ridurre la massa senza ricorrere a bisturi e laser. Avremmo proprio bisogno di risolvere il problema.grazie per l'attenzione.Pam
[#1]
Dr. Hesham Almolla Radiologo 96 1
consigliodi sottoporre il caso alla attenzione del professor Giovanni Gandini all'università di Torino, Istituto di Radiologia, il prof. Gandini è il presidente della sezione di radiologia interventistica della società di radiologia italiana

Dr. Hesham Almolla