Corretta esecuzione ecografia

Buongiorno, vorrei un vostro parere sulla corretta esecuzione di una ecografia addome completo, che ho fatto per un controllo generale visto che non la facevo da diversi anni.
Ho l’impressione che sia stata effettuata in modo non consono in quanto la luce è rimasta accesa, la durata è stata di circa 7 minuti e non mi ha neanche fatta girare sul fianco come accade di solito.
Lo chiedo anche per regolarmi per la prossima volta se dovessi avere necessità di andare da un altro medico.
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, parla. Di una metodica mto operatore dipendente. Ogni Specialista hae sue modalità. Resta chiaro che se vuol cambiare e provare un altro medico è una sua lecita scelta, anche per confrontarsi.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro