Vorrei che qualcuno controllaste le ecografie addome completo

Vorrei che qualcuno controllasse le ecografie addome completo perche' soprattutto in una foto che risulta quasi fosforescente mi preoccupa, dove posso postare le foto?

Ho fatto ecografia x fortissimo dolore addome sinistro con svenimento e caduta in terra sbattendo la testa.
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salvw
L'esecuzione di un eco è molto operatore dipendente, quindi va condotta in diretta dal medico per capire cosa vede ed interpreta.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro