Esame torace rx

salve o fatto una rx.al torace per forti dolori alle spalle, con tosse
e dificolta nel piegarmi e nel fare sforsi il mio medico mia dato un anti dolorifico perche sebra uno trappo muscolare, la lastra al torace lo richiesta io per percauzione dato che faccio il carrozziere da 37 anni,e la faccio quasi tutti gli anni l'utima lavevo fatta nel giugnodel 2007 e ora nel 2010
oggi o ritirato lesame, ma il mio dottore e partito,e torna tra 7 giorni.
e vorrei sapere, se devo procuparmi lesame dice, accentuazione della trama peribronchiale ilobasale, nodularita millimetriche fibrocalcifiche apicalia sinistra in possibili esiti che necessitano di correlazione con precedenti radiogrammi,
seni pervi
ombra cardivascolare nella norma
confronto con precedenti esami
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
dal referto della lastra al torace non emergono problemi particolari, e quelle cose che sono state descritte (nodularità apicali) sembrano essere cose vecchie anche se giustamente il collega refertatore ha chiesto di confrontare le lastre attuali con quelle vecchie per confermare che si tratta di un problema vecchio.
Cordiali saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie siete stati gentili e rapidi nel darmi una risposta al mio problema, provvedevo non appena torna in mio medico affare il confronto con le radiografie, vi porgo di nuovo i miei ringraziamenti.a presto