Significato sclerolipomatosi ?

Buongiorno,

mia nonna (78 anni) ha effettuato un'ecografia dell'addome completo + intestino.

Sul referto c'è scritto che è presente una SCLEROLIPOMATOSI SINUSALE BILATERALE.

Che cosa significa?

Ringraziandovi anticipatamente, vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Foderaro Dentista, Odontostomatologo 13
gentile signore/a il referto parla di una diminuzione di dimensioni e di funzioni del rene che data l'età sarà abbastanza accentuata inoltre il grasso che avvolge il rene aumenta e le modificazioni abbastanza significative non sono da trascurare è chiaro che queste mie risposte elementari sono esposte con povertà di informazioni tecniche adatte ad un utenza che chiaramente vuole risposte semplici e comprensibili distinti saluti dr foderaro giuseppe.

studio medico ed odontoiatrico foderaro