Area ipoecogena a margini irregolari:mi devo preoccupare?

Gentilissimi dottori,approfitto nuovamente della vostra immensa bontà e professionalità per richiedere un consulto per mia madre.Da qualche mese accusa dei dolori e crampi nella zona dell'addome,per cui il medico curante,dietro sua richiesta,le ha prescritto un'eco addome completo di cui elenco i risultati:

Fegato in sede,a profili regolari,modicamente debordante dall'arcata costale nelle profonde inspirazioni.
L'ecostruttura parenchimale appare diffusamente disomogenea,senza rilievo di definite lesioni focali a risoluzione ecografica.
Colecisti normodistesa,alitiasica.
Vie biliari intra ed extraepatiche non dilatate.
Sovraepatiche e porta pervie non ectasiche.
Pancreas morfovolumetricamente nei limiti,ad ecostruttura omogenea;non dilatato il Wirsung.
Milza regolare per dimensioni,con ecostruttura omogenea.
Reni in sede,regolari per morfologia,dimensioni e profili.
Normale la differenziazione cortico-midollare,senza rilievo di immagini ecogene riferibili a litiasi;non si rileva ectasia calico-pielica.
A SINISTRA SI APPREZZA AREA IPOECOGENA A MARGINI IRREGOLARI DA VERIFICARE ANCHE CON TC CON MDC.
Vescica in sede,ben distesa,a pareti lisce ed omogeneo contenuto transonico,senza rilievo di immagini patologiche endoluminali.
Utero ed annessi involuti.
Assenza di liquido libero in addome;libero lo sfondato del Douglas.

Quello che volevo chiedervi è se la voce che ho evidenziato(area ipoecogena a margini irregolari) può destare preoccupazioni e necessita di ulteriori accertamenti,e se si,eventualmente che mi indicaste quali.Vi prego di rispondermi perchè sono veramente preoccupato,vi ringrazio anticipatamente,distinti saluti.

[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Le ho già risposto nell'altro topic, questo si potrebbe pure chiudere qua.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it