Lieve listesi posteriore

salve sono preocupata ho fatto una radiografia colonna lombare è uscito que in sede lombare si osserva una lieve rotoscoliosi sn convessa con accentuazione della lordosi. Lieve listesi posteriore della L5 sulla S1, cosa devo fare
[#1]
Dr. Hesham Almolla Radiologo 96 1
alla sua età deve fare ben poco, la rotoscoliosi per la maggior parte delle volte è costituzionale e probabilmente lei è nata con questa curvatura della colonna vertebrale, conviene iscriversi in piscina e praticare questo sport per quanto può farlo.
auguri-

Dr. Hesham Almolla

[#2]
dopo
Utente
Dr. la ringrazio, vorrei domandarle il mio medico curante mi ha mandata da un ortopedico, il ortopedico ha guardato la radiografia è mi ha mandato a fare una risonanza magnetica nucleare del rachide lombosacrale (discopatia L5-S1)perche continuo con i dolori sono andata pure al pronto soccorso dal dolore prima di sapere tutto questo ho fatto delle cure con el voltaren e bentelan. Mi scuso si ho scritto male qual cosa faccio del mio meglio adesso devo fare questa risonanza per guardare meglio questo problema,
[#3]
Dr. Hesham Almolla Radiologo 96 1
ripeto: ora mai la sua scoliosi è stabile, peggiora un altro poco a tarda età, sessanata settanta anni.
per quanto riguarda il dolore sciatalgico ti consiglio di trovare nel tuo circondario qualche collega medico che pratica l'agopuntura, fa miracoli e non deve rovinarsi lo stomaco con i farmaci.