Risonanza magnetica.

ringrazio per avermi risposto alla domanda precedente,io devo fare questi esami per diversi disturbi che ho ed ' prorio necessario farli. quindilei mi sta dicendo che con un unica risonanza non si possono vedere questi tre punti?,io dovrei fare massiccio facciale e in piu cervicale.. pensa sia possibile farla?
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Vedo che ha risposto aprendo un altro post, invece di rispondere in quello già aperto, ma le rispondo comunque dicendo che non si può fare assolutamente un'unica RM per studiare contemporaneamente la colonna cervicale ed il massiccio facciale.
Si faccia prescrivere gli esami però meglio dopo una visita dal suo medico curante che potrà già inquadrare le sue patologie.
Cordialità-

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it