Rx

salve mio marito ha ritirato il risultato del RX
l'esito e' qsto di qui:
compromissione di piu' spazi intersomatici e iniziale verticalizzazionedella lordosi fisiologica
cosa vuol dire?
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
dovrebbe dire anche che RX ha fatto, se della colonna cervicale o lombare, e che sintomi ha suo marito.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua tempestiva risposta
RX cervicale
i sintomi di mio marito sono sensazione di testa vuota secchezza delle fauci, e non sente la stanchezza,
cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Allora dalla RX della colonna cervicale si evince un quadro di artrosi con discopatia a più livelli e contrattura muscolare protratta con verticalizzazione della curvatura cervicale.
Però questo spiegherebbe un quadro di dolore irradiato lungo il braccio, i sintomi di suo marito sono troppo aspecifici.
Saluti.