Tac cervicale lombosacrare

l'esame eseguito con scansioni assiali ad alta definizione e con tagli sottili al livello degli spazzi intersomatici da C4 A C7 a mostrato:
nei limiti della metodica de esame per sede non si apprezano chiari imagini da ernie discali in atto.
-l'esame tc eseguito con scansioni assiali ad alta definizione e con tagli sottili al livello degli spazzi intersomatici l3s1 ha mostrato segni di degenerazioni atrosiche intersomatica con ipertrofia dei massici articolari posteriori.
- al livelllo L3L4 e l4l5 si aprezza conservato spessore e densita del disco intersomatico senza definire imagini da riferire a ernie. o protursioni in atto.

al livello l5 s1 si aprezza defebrerazione vaculare gassosa del disco intersomatico con grossolana alterazione su base degeneritva del comparto osseo con aspetto eseburante che impegna il recesso radiocalare di destra

ho 49 anni
circa 58 kili
sesso F
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentile Utente-
Qual è il suo quesito?
Per quale motivo ha eseguito questo esame?

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Utente
perche avevo un dolore al braccio e alla gamba destra
ma non riesco a capire quello che dice il risultato di queste analisi dovrei fare qualche cura ?