La mia borsa contenente bottiglia

salve, Scusate il disturbo vi scrivo in quanto sono molto preoocupata. Vi spiegio il perchè: praticamente ieri durante il lavoro dopo uno sforzo con le mani ho avvertito un dolore nel polso sx mi sono recata in ospedale dove mi hanno fatto 2 o più radiografie al polso.fin qui nulla di strano se non per il fatto di essere entrata nella sala a farmi la radiografia con la mia borsa contenente bottiglia in plastica di acqua e alcune medicine omeopatiche.dopo aver effettuato le radiografie nell'attesa dell'esito avendo sete automaticamente ho preso l'acqua dalla mia borsa e l'ho bevuta. solo dopo riflettendo mi è venuto il dubbio se c'era qualche pericolo. stamattina ho chiamato il medico omeopatico che mi aveva prescritto le medicine che avevo in borsa e lui senza esitazione mi ha detto di non prenderle perchè sicuramente sarebbero state alterate allora presa dalla preoccupazione gli ho detto di aver bevuto l'acqua che avevo in borsa e lui un pò perplesso mi ha risposto che ormai l'avevo già bevuta senza prolungarsi. Ora io mi chedo se c'è qualche pericolo per la mia salute. Vi prego di rispondermi quanto prima Vi ringrazio e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Hesham Almolla Radiologo 96 1
Non vi posso rispondere per le medicine omeopatiche, sono un completo ignorante al riguado anche sè avrei dei dubbi sull'effetto delle radiazioni sui farmaci in genere, specie quelli in uso per la diagnostica radiologica, per quanto riguarda l'acqua assolutamente nessun pericolo.

Dr. Hesham Almolla

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per l'attenzione. distinti saluti