Rx torace - poliglobulia

Gentili dottori, tra gli altri esami, per indagare circa le cause di una poliglobulia ho eseguito anche una rx torace: Non si riscontrano addensamenti parenchimali di significato flogistico. Non versamenti pleurici. Meno ampio lo sfondato costofrenico laterale di sinistra in esiti pleurici. Ombra cardio mediastinica nei limiti di norma. Cosa mi consigliate? Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
le posso solo dire che dal referto del suo esame è tutto a posto ai polmoni.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it