Senologa

salve...mi e stato scoperto da poco un impronta fibroadeosica piu accentuata.nei qqssee specie a sn dove si rileva area isolata ipoecogena ed omogenea di ca 7-8mm compadibile per fibroadenoma il medico mi a preschritto un approfondimento con agobipsia secondo lei mi devo preocupare casa mi potrei aspettare???io ho 27anni!!grazie....
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
si rivolga con fiducia ad un centro di senologia clinica specializzato della sua zona ad esempio : Udine Ist. radiologia , prof. Bazzocchi, tel. 0432-559867. Sarà considerata secondo le più recenti tecniche.

PS: in assenza di stretta familiarità oncologica i numeri giocano a suo favore, il fibroadenoma sarà un fibroadenoma.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano