La fisiologica lordosi cervicale

Salve, sono una ragazza di 26 anni. Da circa 1 anno soffro di dolori alla cervicale, il mio medico curante mi ha consigliato di di sottopormi ad un rx rachide cervicale. Le sottopongo l'esito, sperando di cogliere qualche consiglio prima di sottopormi ad una visita specialistica:
Rachide cervicale:
Conservata la fisiologica lordosi cervicale e l'allineamento dei muri posteriori metameri.
Non cedimenti somatici.
Sostanzialmente conservata l'ampiezza degli spazi intersomatici.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
l'esame è sostanzialmente negativo, non c'è nessun reperto patologico.
Se i sintomi sono forti, può essere opportuna integrazione diagnostica con RM della colonna cervicale per escludere la possibile presenza di protrusioni che infiammino le radici nervose.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it