Una soluzione al più presto

Ciao, ho un forte dolore al tratto di colonna lombo sacrale. Di lavoro sollevo pesi non eccessivi. Il dolore mi ha bloccato completamente. Stando seduto è lieve ma alzandomi non riesco a camminare se non mi stiro un pò. Dopo ci riesco ma con notevoli difficoltà. Ho fatto i raggi ed è uscito:
Lieve verticalizzazione del rachide lombare, con metameri medesimi in asse, senza evidenza di alterazioni ossee morfo-strutturali; spazi intersomatici conservati.
Cosa vuol dire?

Mi piace molto andare in muontainbike e fare trakking spero di trovare una soluzione al più presto.

Grazie in anicipo
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
la RX è risultata praticamente negativa, la verticalizzazione può essere dovuta ad una contrattura muscolare o la sua postura, eventualmente potrebbe fare visita ortopedica, con lastre alla mano.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it