Radiografie presso centro privato

Salve vorrei sapere se possibile fare delle radiografie presso un centro privato senza una prescrizione medica.Si tratta di una radiografia del viso frontale e laterale(se non erro dovrebbe chiamarsi radiografia cranio-facciale,o latero-facciale).Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
gli esami RX dovrebbero essere sempre motivati, non fatti alla leggera.
Qual'è il suo quesito o problema clinico per cui dovrebbe farsi queta radiografia?
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it