Eco doppler carotidi

buon giorno ancora una volta chiedo il Vs. aiuto mio marito 65 anni dovrà sottoporsi a 3 bypass aorto coronarici l'esame dople alle carotidi ha dato il seguente risultato: assi carotidei e succlavio-vertebrali pervi. Bilateralmente discreti inspessimenti parietali lungo il decorso delle carotide comune della biforcazione carotidea e l'origine dell'arteria carotide interna.
arterie succlavie pervie. vertebrali pervie ed ortograde.
Chiedo a Vs. avviso è un risultato valido o presenta delle problematiche e relative possibii complicanze durante l'intervento grazie e buona giornata.
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Cara Signora,
se non ci sono placche o stenosi significative lungo le arterie carotidee non c'è nessun problema per l'intervento.
Cordialità