Quanto tempo deve passare tra due tac multistrato al piede??

buonasera dottore, le vorrei chiedere quanto tempo deve passare tra una tac multistrato e l'altra,
nell'ultimo periodo ho fatto varie tac multistrato:
febbraio 2010
novembre 2010
ed il 4 aprile 2011
tutte al piede destro,adesso dovrei farne un altra, è consigliabile aspettare?se si,quanto tempo??
cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
per quale motivo fa TC ms al piede così ravvicinate?Follow-up post-operatorio di trauma o lesione ossea o che altro?
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
salve dottore, innanzitutto grazie della risposta,alle tac è sottoposta mia madre ,di 55 anni con erosioni ossea(cisti ossea) al piede destro(zona della caviglia).
Queste erosioni sono in continuo aumento quindi periodicamene vanno tenute sotto controllo e misurate tramite tac multistrato.
[#3]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
le erosioni possono essere monitorate tranquillamente anche con la risonanza magnetica, col vantaggio di evitare a sua madre, ancora giovane, di sottoporsi a radiazioni ionizzanti, a meno che l'esame RM non sia controindicato (per presenza di pacemaker o protesi metalliche ad esempio).
Saluti.