Raggi al torace come risultato tutto apposto solo non riesco a capire cosa vuol dire

salve oggi ho fatto i raggi al torace come risultato tutto apposto solo non riesco a capire cosa vuol dire (NON SI RILEVANO LESIONI PLEURO-PARENCHIMALI A FOCOLAIO IN ATTO)lo chiedo a voi perche sono sempre in viggio e non riesco a trovare tempo per andare dal mio medico di base grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
non si rileva alcunchè a carico dei polmoni, quindi è a posto.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it