Radiografia alla clavicola

Salve,
Ho fatto una radiografia alla clavicola un po di tempo fa e ora mi è venuto questo dilemma..... mi ha fatto togliere solo la maglietta e quindi ho tenuto i jeans con il cellulare in tasca(si...l'ho dimenticato)quindi una radiografia su un cellulare può avere effetti dannosi sul mio corpo?????
Aspetto una risposta :(
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
nessun problema per il fatto che aveva il cellulare in una zona non irradiata e distante da quella irradiata.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per la risposta.
Cordiali saluti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente

Gentile Dr. Raffaello Sutera,
il giorno avevo fatto 2 radiografie nell'arco della mattinata. Non e che mi porta la leucemia?
Premettendo che sono un tipo molto ansioso
[#4]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
No, può stare tranquillo.
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie.
Cordiali saluti