Responso della tac massiccio facciale che ho fatto

Buongiorno,
vorrei sapere cosa significa il responso della tac massiccio facciale che ho fatto:
"Ampia soluzione di continuità del setto cartilagineo. Modesto ispessimento su base flogistica su base mucosa del seno mascellare di sinistra.
Profili corticali dello scheletro facciale sono conservati.
Il tessuto adiposo delle fosse pterigo-mascellare ed infra-temporali è regolare"
Da 7 mesi sono in cura per una malattia autoimmune: la granulomatosi di wegener che infatti mi ha preso le alte vie respiratorie. Volevo sapere da voi come può essere considerato il responso. Si potrebbe pensare che la malattia sia in fase di remissione o tra le righe c'è scritto che c'è ancora infiammazione?
Grazie per una vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
La soluzione di continuità del setto significa che il setto è perforato, in relazione alla malattia cronica da cui è colpita, ed è un reperto cronico, che non è indice di infiammazione attiva. Il modesto ispessimento potrebbe espressione di infiammazione. Per dare un responso sulla evolutività della malattia c'è bisogno di fare un confronto con esami precedenti.

Cordiali saluti

Dr. Eytan Raz