Referto di una tac e visto che non ho potuto parlare con il radiologo e prima di poter parlare con

Salve ho appena ritirato il referto di una tac e visto che non ho potuto parlare con il radiologo e prima di poter parlare con un medico passerranno dei giorni vorrei tranquillizzarmi e vi chiedo se ci sono cose preoccupanti: qui il referto.

Non si documentano alterazioni densiometriche focali a carico di entrambi i parenchimi polmonari. Non ipspessimenti dell'interstizio polmonare.
Non versameento pleurico. Non significative linfodenomegalie ilo-mediastiniche ed ascellari. Iperdensita del tessuto lasso adiposo prevascolare.
Sinceramente mi preoccupa l'ultima parte che non capisco.

Grazie mille
[#1]
Dr. Bruno Pasquotti Chirurgo toracico, Chirurgo generale 88 2
Mi sembra un referto TC nella norma. Non ci sono alterazioni di rilievo a acrico dlle pleure, degli spazi pleurici, del polmone. Si evidenzia solo un aumento della densità del grasso che circonda i vasi ma non ritengo possa rappresentare un problema. Mancano comunque i dati relativi alla sua storia clinica e alle motivazioni che hanno spinto il suo MMG a richiedere questo esame. Cordialmente

Dr. Bruno Pasquotti