Referto rx

Gentili dottori;
vorrei chiedervi un parere su un referto di una radiografia al dito medio della mano sinistra.
"La falange ungueale fra corpo e testa presenta vaga areola di rarefazione ossea cercinata. Normali contorni e rapporti delle falangi dello stesso terzo raggio."

La radiografia l'ho eseguita in seguito ad un trauma subito alla terza falange.
Dite che sono necessari altri esami riguardo alla areola di rarefazione ossea cercinata?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Perche ha fatto la radiografia?
Ha dolori?
Ha avuto un trauma?

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Gentile dottore,
Ho eseguito RX poiché ho subito una forte botta alla terza falange del dito medio due giorni fa. Per precauzione ho fatto una lastra; prima del recente trauma non avevo mai notato particolari dolori.

Cordialità