Rm con mezzo di contrasto al pene

Salve,ho irgente bisogno di sapere dove fanno la risonanza magnetica con mezzo di contrasto a roma,la devo fare al pene per un pregresso trauma,a pagamento mi costerbbe 220 €,non ce li ho tutti questi soldi,è una cifra troppo elevata.Ci deve essere a Roma un centro dove accettano la ricetta medica..
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentilissimo Signore, la Risonanza al pene può farla con la muta al policlinico Gemelli o al Policlinico Universitario Campus Bio-Medico. Non so quali siano i tempi di attesa perchè non sono di Roma. cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
Capisco.grazie.un'altra domanda.dovendo eseguire la risonanza al pene,come verra' fatta? Verra' eseguita facendola al basso addome e quindi staro' disteso dentro lo scanner o c e' un altra procedura?
[#3]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore certamente sarà analizzata la zona pelvica e quindi dovrà stare sdraiato sul lettino. Cordiali saluti