Trauma distorsivo

salve vorrei sapere cosa fare cioe e da operare o basta solo del riposo mi hanno trovato una breve e sottile fissurazione intraspongiosa sotto periostale della giunzione metafiso epifisaria prossimale del versante interno del piatto tibiale e associato tenue e disomogeneo endema della spongiosa ossea perifocale scarsissima quantita di fluido intraarticolare grazie attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Prima dell'eventuale riposo è necessario farsi visitare dallo Specialista Ortopedico,a cui presenterà le conclusioni dell'indagine radiologica a cui si è sottosposto,al fine di poter instaurare una terapia mirata,che presumo potrà includere in seconda battuta anche una "fase" riabilitativa.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione