Interpretazione tac rachide cervicale post trauma

Buongiorno, in seguito ad un incidente stradale mi è stata effettuata una tac del rachide cervicale il cui esito in una parte non mi è ben chiaro, presupponendo che non mi è stato segnalato nulla di anomalo.

La parte che non riesco ad interpretare è la seguente: puntiforme immagine ossi-calcifica in stretta adiacenza dello spigolo antero-superiore del soma di C6 con margini corticalizzati, verosimilmente in rapporto a parziale mancata fusione del nucleo di ossificazione corrispondente.

In seguito a queste tac mi è stato fatto portare un collare morbido per 10 giorni.
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Cara Amica,
direi,"interpretando" quanto Lei ha riportato nella Sua richiesta,che l'esame TC ha escluso la presenza di lesioni fratturative e-o alterazioni strutturali legate al trauma subito,per il resto si descrive ..."puntiforme immagine"....di fatto compatibile con variante anatomica nel caso priva di significato patologico.
Può stare tranquilla.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione