Macchia bianca su radiografia bacino

Buongiorno,
stamattina ho ritirato il referto di una radiografia al bacino eseguita per verificare una presunta coxalgia. Nel referto redatto dal radiologo non si evidenzia nulla, tutto nella norma, solo che quando a casa ho guardato le lastre ho notato una "macchiolina" simile a una pallina di piccole dimensioni bianca all'altezza dell'ovaio/intestino a sinistra (quindi non nella parte ossea).
Inutile dire che sono alquanto preoccupata; ma può essere che il radiologo non l'abbia notata quando ha guardato le lastre? perchè magari ha guardato solo quello che poteva riguardare il problema descritto nell'impegnativa, e quindi la coxalgia. Nel referto però ha citato pure il pube quindi penso si sarebbe accorto se ci fosse stato qualcosa!
Grazie per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Esatto e' il suo mestiere d' altronde....

Dr. Eytan Raz

[#2]
Dr. Vincenzo Portolano Radiologo 155 12
gentile Signora,
senza vedere le immagini si possono ovviamente fare solo ipotesi, ma "una macchia bianca" in sede di intestino o ovaio, o comunque non a livello dell'osso, è molto probabilmente un reperto banale, per esempio un piccolo linfonodo calcificato o anche una pillola...
sicuramente, come ha detto bene il Collega Raz, fa parte del mestiere del medico radiologo anche sapere cosa è normale e cosa non lo è, e quindi evitare di descrivere tutte quelle cose che non hanno pesoe farebbero solo preoccupare il Paziente...

in conclusione, cara Signora, stia pure tranquilla

Cordialmente

Dr. Vincenzo Portolano
Specialista in radiodiagnostica
Ecografia ambulatoriale
Consulenze TAC - Rx