Trauma setto nasale

salve, mi hanno aggredito con pugni al volto, mi hanno fatto un RX ossa nasali, l'esito è stato questo: minima linea iperdiafana delle ossa proprie del naso compatibile con lesione traumatica. Ogni tanto ho ancora episodi di epistassi e fortissimi dolori al naso tumefatto, il fatto è successo questa mattina, secondo lei con un esito così dovrei fare qualche terapia?
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Scusi ma è andata al pronto soccorso? se non è andata le consiglio di farlo così il Medico del DEA accerterà sul da farsi.
Cordiali saluti

Dr. Eytan Raz