Raggi x prima del concepimento

Buongiorno mi sono sottoposta a raggi x torace ieri!Quanto tempo occorre aspettare per un eventuale Concepimento? La ringrazio in anticipo Cordiali saluti d
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
non esiste un tempo definito in quanto il danno da radiazione è di tipo "casuale". Può precauzionalmente attendere il periodo dal prossimo ciclo.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Presumo che dal prossimo ciclo sara' dunque sicuro? Grazie in anticipo D