Radiografia completa apparato digerente

Salve a tutti, domani mattina devo andare a farmi fare una radiografia completa all'apparato digerente e vorrei sapere se, dato che ho assunto questa sera dei farmaci e devo prenderli anche domani mattina, delle medicine come Oki possono influire sul risultato dell'esame. Grazie
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
i farmaci non influiranno sull'esame. Li assuma come prescritti.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano

[#2]
dopo
Utente
grazie