Possibili danni alle gonadi per mancata protezione??

Buongiorno a tutti, ho 16 anni e per questioni posturali il mio fisiatra mi ha richiesto delle lastre per vedere lo stato di salute delle mie vertebre per eventuali sofferenze di queste. Mi hanno "fotografato" frontalmente e di lato. Oltre al fatto che le lastre sono risultate illeggibili (le vertebre toraciche risultavano confuse e non distinguibili), non mi hanno fatto mettere protezioni di alcun genere (cosa che non mi è sembrata strano ma non gli ho dato molto peso): è possibile che io abbia subito danni all apparato sessuale tipo sterilità
[#1]
Dr. Casimiro Simonetti Radiologo interventista 337 13 1
Gentile Utente,
in effetti si è trattato di una "leggerezza" del Tecnico di Radiologia (non del Radiologo), sia per quanto riguarda la mancata protezione gonadica che per la scarsa "leggibilità" dei radiogrammi.
Detto questo, stia pur sereno, una indagine radiografica occasionale e costituita da pochi radiogrammi di sicuro non è in grado di causarLe danni all'apparato riproduttivo.

Dr. Casimiro Simonetti
http://www.villastuart.it/i-nostri-medici/dottor-casimiro-simonetti?rq=simonetti