Radiografia lombare sterilità

Gentili dottori,
Qualche anno fa ho svolto una seduta di radiografia per la schiena (ho la scoliosi) e in questa sessione me ne è stata fatta una di profilo e una dal davanti, ma la mia richiesta di consulto non è per questo... all'epoca, non so perché, le infermiere non mi hanno consegnato la protezione per i testicoli e ora la mia grande paura è che io possa essere rimasto sterile.. è possibile? grazie anticipatamente a chiunque sia in grado di darmi una risposta

distinti saluti
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
per una radiografia non e' possibile, stia tranquillo,

Dr. Eytan Raz