Risonanza sella turcica obeso grave (kg.220)

Chiedo gentilmente se potete consigliarmi una struttura dove poter effettuare una risonanza magnetica alla sella turcica, avendo un problema di obesità grave.
Ho effettuato diverse ricerche ma anche in strutture ove presente risonanza open ci sono comunque problemi per il peso.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Fabio Fanfani Radiologo 17
Gentile utente,
mi può precisare il suo peso esatto e la circonferenza dell'addome?
Con queste informazioni le potrò dare una risposta precisa.

Dott. Fabio Fanfani
Spec. in Radiodiagnostica

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Prima di tutto grazie per l'interessamento; le rispondo che il peso esatto è di 225 Kg. e circonferenza addome 190 Cm.
Grazie infinite.
[#3]
Dr. Fabio Fanfani Radiologo 17
Gentile utente,
con la sua circonferenza addominale non e'possibile eseguire un esame RM,essendo al momento il diametro massimo delle apparecchiature di 60- 70 cm.. Le consiglio, anche se molto meno informativa, di eseguire un TAC multistrato con MDC. Se trovera' delle difficolta' ad eseguire anche la TAC per i limiti di portata del lettino porta-paziente della maggior parte delle apparecchiature, potremmo eseguire l'esame nel nostro centro diagnostico in regime di convenzionamento.

Saluti