Ecografia addome superiore ed inferiore

Salve,
sono una ragazza di 24 anni e giorni fa ho fatto la mia prima ecografia all addome superiore ed inferiore.
Non ho mai sofferto di dolore all addome ( apparte qualche piccolo fastidio premestruale) e nemmeno ai reni.
Ma ho chiesto al mio medico di famiglia il foglio per fare l ecografia all addome così per niente cioè come una visita di controllo.L eco l ho effettuata 2 o 3 giorni prima del ciclo.

Il risultato dell ECO è il seguente:

Fegato e milza( diam long 78mm) nei limiti.
Colecisti in sede, di dimensioni nei limiti, con due piccoli polipi del colletto-corpo, il più grande di 4.5mm e uno più piccolo del fondo, a contenuto alitiasico.

Nei limiti i reni per dimensioni, con spessore parenchimale e gradiente di ecogenicità cortico-midollareconservati. Non dilatazioni delle vie escretrici; a dx un microcalcolo medioreanlele di 2.6mm. A sx zona iperecogena amorfa nella metà superiore subcentimetrica( potrebbe trattarsi di materiale calcistico su parete cistica).

Utero antiverso di dimensioni normali con struttura miometriale omogenea e pattern endometriale di tipo secretivo.
Sull ovaio dx immagine anecogena di 17mm con setto sottile presumibilmente funzionale.

Il referto l ho devo ancora portare dal medico di famiglia ma già la Dott.ssa dell eco mi ha detto che devo bere almeno 1.5 l.
Vorrei sapere , apparte il consiglio che mi è stato dato, se cè qualcosa di cui preoccuparmi..

RingraziandoLa in anticipo della sua risposta, le porgo i miei più distini saluti.
Linda
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Non c'e' nulla di cui preoccuparsi. Cordiali saluti.

Dr. Eytan Raz