Esito tac addome inf e sup

Buongiorno, eta' 64 anni operata nel 2001 per carcinoma mammario con intervento in quadrantectomia con svuotamento ascellare.
Tutti gli anni sottoposta a mammografia, ecografia e in questo caso a Tac Addominale Volevo chiedere un Vs parere, posso stare tranquilla?
Tac Torace: Al controllo odierno(cfr 13/01/2011) appaiono sostanzialmente invariate le dimensioni della formazione nodulare precedentemente segnalata a carico del lobo medio 5 mm.Non sono comparse altre formazioni nodulare ne' versamenti pleurici. Non si apprezzano linfonodi ilo-mediastinici aumentati di volume. Piccola placca calcifica in corrispondenza dell'arco aortico.

Tac addome:
Al controllo odierno si segnala incremento dimensionale delle formazioni cistiche segnalate a carico del parenchima epatico: la maggiore al VII segmento, in sede subcapsulare, misura 3.3 cm.Vie biliari non dilatate.
Nulla a milza, pancreas, surreni e reni ove si escluda la presenza di cisti al polo superiore del rene sinistro, immodificata rispetto al precedente controllo. Utero di aspetto globoso sinistroposto. Non si osservano masse in sede pelvica ne' linfonodi addominali aumentati di volume.

Volevo chiedere cosa ne pensavate di questi esiti e se devo fare qualcosa.
Grazie Mille
[#1]
Dr. Luca Bertini Radiologo 67 1 3
In alcuni casi anche le cisti epatiche possono andare incontro ad un aumento volumetrico, anche se raramente.
Vista la sua storia clinica potrebbe eseguire una valutazione più accurata del fegato mediante risonanza magnetica con mezzo di contrasto, per valutare meglio la natura e le caratteristiche delle cisti epatiche descritte.

Dr. Luca Bertini
Dirigente medico Radiologo
Istituto Nazionale Tumori Regina Elena -luca.bertini@ifo.gov.it