Rx torace parla di

Salve, il referto della mia rx torace parla di:
presenza di artefatti, ispessimento dell'interstizio peribroncovasale più evidente in sede bibasale, con accentuazione di entrambi gli ili polmonari e immagine cardiaca nei limiti della norma.
Cosa significa? secondo lei dovrei fare qualche altra analisi?
Grazie
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
non deve fare altri esami, deve far valutare il quadro al clinico che le ha prescritto la lastra.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano