Mancanza di aria

Salve dottore,avrei una domanda su mia sorella.Ha 27 anni e ha dei problemi di respirazione quando diventa molto nervosa, anziosa o si spaventa. Le manca l'aria e deve fare dei respiri molto profondi come le stresse per sofocare.Questa cosa passa dopo qualche minuto e si puo ripetere se continua ad essere nervosa o altro.
In atesa di una vostra risposta la saluto!

[#1]
Dr. Hesham Almolla Radiologo 96 1
perche questo consulto si chiede ad un radiologo.
mi sembra che paziente abbia delle crisi di ansia che necessitano un consulto con uno psicologo

Dr. Hesham Almolla

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
Grazie della vostra risposta!
A dire il vero io non sapevo dove chiedere questo consulto.Ed esendo anche straniere pensavo che la radiologia ha che fare con la respirazione.

Mi scuso e vi ringrazio per il vostra parere!