Ansia per rx torace

oggi ho fatto un rx del torace e pensavo che mi avrebbero detto subito se per caso vedevano qualcosa di strano, ma alla mia domanda avete visto qualcosa? la risposta e' stata: venga sabato a ritirare le risposte non possiamo dirle nulla anche perche' non lo sappiamo . A quelle parole sono entrata nel panico, se avessero visto qualcosa me l'avrebbero detto? e' una prassi? ho fatto pochi giorni fa una tac alle orbite e il tecnico mi disse subito che non aveva visto nulla........ la rx al torace e' piu' complicata? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sino a che il referto è stato scritto nessuno Le potrebbe dire nulla e quindi è ingiustificata la sua preoccupazione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com