Rx dentale digitale

Buongiorno.
quest'anno , per motivi di cure dentali,mi sono sottoposto a 3 rx panoramiche dentali digitali.vorrei sapere quali rischi corro, in termini di radiazioni.grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Utente,
stia sereno.
Se le radiografie sono state eseguite perché necessarie e quindi giustificate non stia preoccupato.
Non corre rischi particolari.
Saluti.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
In questo link una analisi ragionata della quantità di radiazioni assorbite durante le più comuni indagini radiologiche.

www.studioformentelli.it/page.php?id=429

Dovrebbe dare una risposta alle sue paure.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)