Angiorisonanza circolo cerebrale

Il neurologo ,per le fascicolazioni persistenti alla palpebra inferiore dell'occhio,dopo aver escluso problemi neurologici,mi prescrive un Angio RMN cerebrale.Vorrei sapere se posso effettuarla senza mdc visto che ho gammopatia monoclonale.Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Signore,
l'esame angio-RM del circolo intracranico può essere effettuato anche senza mezzo di contrasto sfruttando particolari sequenze sensibili ai flussi ematici e che consentono, anche con ausilio di opportune ricostruzioni tridimensionali, di evidenziare le strutture vascolari, sia arteriose che venose.
Cordiali Saluti.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)