Protrusione discale c5-c6

Ho eseguito due RMN a distanza di tempo e avrei bisogno di sapere se c'è differenza tra : protrusione discale con obliterazione dello spazio adiposo peridurale anteriore con lieve impronta sul sacco durale; e : protrusione discale con impronta sul sacco durale ed obliterazione dello spazio liquorale anteriore. Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Signora,
si tratta di due diciture molto simili con le quali si descrivono reperti pressoché uguali per significato.
Detto quanto sopra la differenza può essere fatta solo sulla base di un'analisi dettagliata delle immagini, non in altri modi.
Proponga al medico che ha refertato la risonanza di esprimere un parere sulla base del confronto dei due esami.
Cordialmente.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo a rispondere celermente. Grazie!
[#3]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Ma si figuri.
Saluti.